Una sedicenne, armata di pennarello, partecipa ad una gara. Il risultato è strabiliante!


Pubblicata il 23 Apr 2014  


Si potrebbe dire che la sedicenne Shania McDonagh sia una brava disegnatrice. Ma dopo quello che vedrete, vi troverete d'accordo nel definirla "assolutamente brillante". Negli anni scorsi, Shania aveva già partecipato alle precedenti edizioni della Texaco Children’s Art Competition (una competizione artistica) vincendo in varie categorie della sua età, ma quest'anno ha vinto il premio principale.

Il suo lavoro è veramente strabiliante. Date un occhio qui sotto e capirete perchè è riuscita a portare a casa il primo premio.

Questo ritratto intitolato "Coleman" è l'incredibile lavoro che l'ha portata al primo premio. E NON E' UNA FOTOGRAFIA!

Foto

Shania l'ha disegnato a mano col solo uso di un pennarello.

Foto

Fonte Independent.ie e Irish Times

Il presidente della giuria ha affermato che lei si è ora presentata “come una delle più talentuose artiste della sua generazione e un'artista la cui capacità potrebbe farla diventare una delle più famose ritrattiste d'Irlanda degli anni futuri". Non si può che essere d'accordo!

Condividi con altri questa incredibile opera d'arte cliccando il bottone qui sotto.

| Condividi su Facebook

Ti è piaciuta?   


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. - Disclaimer