Il ritorno alla libertà di un pellicano ferito e curato. Ripreso da una telecamera montata sul becco. WOW!


Pubblicata il 17 Mar 2014  


Dopo una brutta tempesta Bigbird il pellicano è stato trovato sulla riva, ferito e separato dalla sua famiglia. Aveva un disperato bisogno di essere salvato, quindi il personale di Greystoke Mahale lo ha aiutato. Bigbird è stato separato dal suo stormo per un incidente, ma grazie ai suoi nuovi amici sarebbe stato in grado di imparare a vivere una vita normale.

I ragazzi gli hanno insegnato a volare correndo su e giù per la spiaggia e agitando le braccia. Per fortuna questo stupido esercizio è servito!

Bigbird aveva bisogno di aiuto per tornare a volare dopo la tempesta

Foto

I suoi soccorritori l'hanno preparato bene!

Foto

Con l'aiuto di una telecamera GoPro, i soccorritori sono stati in grado di vedere e tracciare il suo volo verso la libertà

Foto

Per vedere il video completo del volo di Bigbird verso la libertà guarda il video qui sotto

Fonte: Go Pro

Mi auguro che abbia trovato la strada di casa, sano e salvo. Grazie a tutte le persone che con gentilezza e amore hanno impiegato il loro tempo per aiutare questo "ragazzo" a tornare in piedi (o, per meglio dire, ad aprire le sue ali)

Condividi questo bellissimo ritorno alla libertà con gli altri, utilizzando il bottone qui sotto!

| Condividi su Facebook

Ti è piaciuta?   


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. - Disclaimer